6 motivi per scegliere una Vasca Idromassaggio SPA

Ecco perché è utile avere una vasca idromassaggio

1. Passare più tempo con la vostra famiglia
Trascorrere del tempo di qualità insieme come famiglia o come coppia è uno dei più grandi vantaggi di avere una vasca idromassaggio nella vostra vita. Giocare o chiacchierare con i propri cari nel vostro giardino, lontano dalle pressioni di tutti i giorni, aiuta veramente ad apprezzare le piccole cose nella vita che veramente contano.

2. Rilassarsi dopo un’intensa giornata
Non c’è niente di più confortevole e rilassante dopo una giornata intensa che immergersi un caldo bagno di acqua effervescente. Tutti i vostri muscoli si rilassano nel calore e nei getti di acqua e aria indirizzati dolcemente lungo le articolazioni doloranti con un massaggio confortante. Aiutano il vostro corpo e la vostra mente a rilassarsi adeguatamente alla fine della giornata.

3. Ricarica e aumenta la tua energia
Un regolare massaggio completo favorisce una migliore circolazione aumentando il flusso sanguigno in tutto il corpo. Il massaggio idroterapico all’interno di una vasca idromassaggio SPA riscaldata è flessibile in modo da permetterti di controllare la direzione e la quantità di pressione, consentendoti di regolare l’intensità del massaggio assecondando le tue necessità e i tuoi bisogni.

4. Aumenta la tua energia, non le bollette energetiche
L’utilizzo di una vasca idromassaggio SPA riscaldata può essere costoso se non è isolata a sufficienza per mantenere il calore. Le nostre vasche idromassaggio SPA sono innovative, utilizzano le ultime tecnologie e materiali per mantenerle coibentate meglio di quelle della maggior parte del mercato. Le coperture isotermiche delle vasca idromassaggio SPA hanno diversi strati di isolamento. Questo mantiene il calore in modo più efficace e riduce in modo significativo i costi di gestione.

5. Mantieni l’acqua pulita più a lungo
L’acqua calda della vasca idromassaggio SPA deve essere mantenuta pulita e sicura per l’uso.
L’acqua deve circolare per tutto il giorno per evitare che diventi stagnante.
Tutte le nostre vasche idromassaggio hanno cicli programmabili di circolazione e filtrazione dell’acqua.
Durante il ricircolo, l’acqua nella vasca idromassaggio viene igienizzata tramite l’ozzonizatore integrato nell’impianto di filtrazione.
Questo ti consente di risparmiare tempo e fatica sul mantenimento della vasca idromassaggio.
Mantenere l’acqua filtrata e in movimento, mentre la vasca idromassaggio SPA non viene utilizzata, non aumenta i costi di esercizio.

6. La tua vasca idromassaggio SPA durerà a lungo negli anni a venire!
Guardare dentro una vasca idromassaggio è come guardare sotto il cofano di un auto di lusso.
Crediamo nel fornire la migliore esperienza di idromassaggio e non scendiamo a compromessi sulla qualità utilizzando componenti economici.
Sappiamo che potrete godervi la vostra vasca idromassaggio SPA negli anni e noi desideriamo che abbiate totale fiducia nelle sue capacità. I nostri standard elevati e una forte attenzione al dettaglio significano che abbiamo fatto un ottimo lavoro per voi e potete quindi rilassarvi.


Da lunedì a venerdì:

Sabato:

 

 

 


©2019
Chi siamo
Via Senigallia 18/2 Torre A
20161 Milano (MI), Italia
P. IVA: 06789040968
N° REA: MI-1915251
Tel.: (+39) 02.64.672.674
Fax: (+39) 02.64.672.400

ORDINI & SPEDIZIONI

Perché comprare online
Ordini online
Ordini via fax
Modalità di pagamento
Trasporto & consegna

GARANZIE E DIRITTI

Privacy
Soddisfatti o rimborsati
Condizioni generali di vendita